News 2009 - Ferrara Motors

Vai ai contenuti

Menu principale:

News 2009

News

Novara di Sicilia 7/12/09

E' andato in scena nel fine settimana appena trascorso la 5^ edizione del "Rally Ronde dei Peloritani", manifestazione che ha visto brillare i colori della Ferrara Motors, infatti, Osman Caristi vince con la New Clio R3C bissando il successo della passata edizione, Antonino Armaleo con la Mitsubishi evo IX conquista la terza posizione assoluta e vince il gruppo N e la classe N4, quarto assoluto Salvatore Armaleo, che con la piccola 106 di gruppo A vince anche il suo gruppo e la classe, quinto Giuseppe Nucita con la Clio S1600 anch'egli vincitore del gruppo e della classe. Successo anche in classe A7 per Foti, in FN3 per Smiriglia ed in classe N1 per Catania.

News

Novara di Sicilia 2/12/09

Scatterà domenica 6 da piazza Unione Europea in Messina la 5^ Edizione del "Rally Ronde dei Peloritani". Quindici le vetture Ferrrara Motors al via, tra gli altri, Giuseppe Nucita e Giuseppe La Torre a bordo delle Clio S16, Osman Caristi, vincitore della passata edizione con la New Clio R3C stessa vettura per Bruno Briguglio, Antonino Armaleo con la Mitsubishi evo 9, Salvatore Armaleo fresco vincitore di Coppa Italia in classe A6 con la sua piccola 106.

News

Novara di Sicilia 30/11/09

Con il "Rally di Proserpina" si è conclusa la Coppa Italia Rally. La Ferrara Motors conquista con Michelangelo Alessi la 4^ posizione nella classifica assoluta e la classe Super 1600. Salvatore Armaleo vince la classe A6 ed Andrea Nastasi vince la classe N2. Complimenti ai nostri equipaggi per i prestigiosi traguardi raggiunti.

News

Novara di Sicilia 23/11/09

Nel fine settimana appena trascorso è andata in scena la 6^ edizione del "Rally Ronde di Vittoria", positivo il bilancio per la Ferrara Motors, che piazza tre vetture nei primi dieci assoluti. Gregory Lo Bianco con la Clio R3C conquista la quarta posizione assoluta ed il secondo posto di classe e gruppo, settima posizione per Gianmarco Midolo, che a bordo della clio S1600 conclude 2° di classe e gruppo e nona posizione assoluta per Emanuele Schembari, che con la Clio Rs fa secondo nella sua classe e terzo di gruppo.

News

Novara di Sicilia 11/11/09

Si conclude con tre primi, tre secondi e tre terzi posti di classe, l'edizione 2009 del "Rally Taormina-Messina" per gli uomini della Ferrara Motors. Osman Caristi conclude 10° assoluto e vince la classe R3C ed il gruppo R, classe FA7 e gruppo FA per Giuseppe Schepisi, classe A6 e ottimo 13° assoluto per Salvatore Armaleo con la piccola 106 A6. Bene in ottica Coppa Italia il 2° posto in classe N2 e primo dei finalisti per Andrea Nastasi, secondi posti anche per Matteo Di Sclafani e Paolo Bettino rispettivamente in R3C e A6.

News

Novara di Sicilia 11/11/09

Prenderà il via venerdi alle 16,30 da Capo Taormina il "Rally Taormina-Messina 2009" ultima prova del Trofeo Rally Asfalto coeff.2, nonchè prima finale della Coppa Italia. Saremo presenti con dodici equipaggi. Michelangelo Alessi con la Clio S1600,  Fabrizio Martinis con la Mitsubishi Evo IX, Osman Caristi e Matteo Di Sclafani si confronteranno con le New Clio R3C, Rodolfo Lucrezio con le Clio Rs Light A7, Francesco Furnari con la Rs N3, in classe A6 saranno impegnati Tino Leo, Salvatore Armaleo e Paolo Bettino tutti a bordo delle peugeot 106, 106 ma di classe N2 per Andrea Nastasi, in classe FA7 Giuseppe Schepisi ed in FN3 Enzo Smiriglia, entrambi sulle Clio Williams.

News

Novara di Sicilia 09/11/09

Si conclude con il primo posto assoluto di Roberlo Lombardo ed Alessio Spiteri sulla Renault Clio Super 1600 la 7^ edizione del "Rally Città di Caltanissetta". Il pilota nisseno, debuttante su questa vettura, è stato protagonista di una stupenda prestazione, dopo un avvio condizionato dal mal tempo che lo vedeva costretto ad inseguire al termine della 6^ prova conquistava la leadership della classifica assoluta per non lasciarla più fino alla fine. Bene anche Maurizio Anzalone, che, con la  New Clio R3 riusciva a conquistare il decimo posto assoluto, vincendo anche classe e gruppo.

News

Novara di Sicilia 05/11/09

Tutto pronto per la 7^ edizione del "Rally Città di Caltanissetta", la Ferrara Motors sarà presente con cinque equipaggi. Roberto Lombardo ed Alessio Spiteri con la Clio Super 1600 tenteranno di bissare la vittoria conquistata nella scorsa edizione. Tutta Ferrara Motors la classe R3C, con Adolfo Lo Porto, Giuseppe Messina e Maurizio Anzalone che si daranno battaglia con  le sempre più performanti New Clio, infine in classe N3, Cristian La Ferla con Ivan Carbone alle note sulla Clio Rs Light.

News

Novara di Sicilia 19/10/09

Il "3° Rally Valdiano" si conclude con un ottimo 6° posto assoluto per Salvatore Armaleo, il pilota messinese all'esordio sulla New Clio R3C, conquista anche il 3° posto di gruppo e classe. Buon secondo posto di classe e gruppo per Enzo Smiriglia con la Clio W. FN3, mentre Paolo Bettino conclude in 4^ posizione di classe A6. Sfortunata la prova di Michele Ferrara uscito di strada nel corso della prima ps a causa di un guasto, e di Giuseppe Schepisi uscito nel corso della ottava prova mentre era al comando della sua classe e gruppo.

News

Novara di Sicilia 13/10/09

Giacomo Benenati è il nuovo Campione Italiano assoluto Slalom, il pilota catanese ha conquistato con 2 gare di anticipo il prestigioso titolo nazionale. I migliori complimenti a Giacomo per il traguardo raggiunto con la Clio Rs curata dalla Ferrara Motors.

News

Novara di Sicilia 13/10/09

Prossimo appuntamento per gli uomini della Ferrara Motors il "3° Rally Valdiano", Michele Ferrara porterà in gara la Clio Super 1600 a Salvatore Armaleo è affidata la New Clio R3C, Enzo Smiriglia sarà alla guida della sempre verde Clio Williams di classa FN3, Paolo Bettino con la fida 106 in gruppo A, e Giuseppe Schepisi con la Clio FA7.

News

Novara di Sicilia 21/09/09

"19° Fabaria Rally" sfortunato per gli equipaggi Ferrara Motors, mentre possiamo tranquillamente definire trionfale la partecipazione al "1° Rally dei 5 Comuni". In terra di Puglia ben 5 piloti della Ferrara Motors si sono classificati nei primi 10 assoluti conquistanto l'intero podio con Rizzello, clio R3, a far la parte da leone  1° assoluto, seguito da Albano Clio super 1600 2°, e Fabrizio Mascia Clio FA7 3°, nella Top Ten anche Tarantino, Clio Rs N3, sesto e De Santis ottavo. Vincente anche Fracasso sulla MG di classe N1, portando così il bottino della Ferrara Motors a 6 vittorie di classe 4 di gruppo in questo Rally.

News

Novara di Sicilia 16/09/09

Doppio impegno questo fine settimana per la Ferrara motors. Bartolo Mistretta Pierluigi Trupiano ed Adolfo Lo Porto, i primi due sulla New Clio R3 il terzo sulla Honda Civic di classe A7, venerdi 18 prenderanno il via per il "19° Fabaria Rally", penultima prova del Trofeo Rally Asfalto. Sabato 19 a Ruffano (LE) si disputera la 1^ edizione del "Rally dei 5 Comuni", dove saremo presenti con 10 equipaggi, tra cui, Giuseppe Albano con la Clio Super 1600, Francesco Rizzello New Clio R3, Fabrizio Mascia Clio W. FA7, Alessandro Tarantino Clio Rs Light N3, Alessio De Santis 106 A6, Francesco Marotta 106 N2 ed Antonio Fracasso sulla MG N1.

News

Novara di Sicilia 07/09/09

Dopo la trasferta di fine Agosto al Rally del Friuli - Alpi Orientali, per assistere Federico Santini con la Clio Rs, conclusasi con un più che onorevole 7° posto di classe, nel fine settimana appena trascorso, gli uomini della Ferrara motors, sono stati impegnati al 31° Rally di Pico, gara valida per il challenge di 7^ zona, con Ivan Pisacane. La gara si è conclusa con un ottimo 8° posto assoluto e secondo di classe , con questo piazzamento il forte pilota pugliese ipoteca per il secondo anno consecutivo il challenge assoluto di zona.

News

Novara di Sicilia 10/08/09

Si è svolto, nel fine settimana appena trascorso, il 6° Rally del Tirreno, ultima prova valida per il Challenge di 8^ zona 2009.
96 Equipaggi al via, di cui ben 20 seguiti direttamente dalla Ferrara Motors che non hanno tradito le aspettative dei fratelli Ferrara, infatti in 5 si sono classificati nei primi dieci assoluti, 4 le vittorie di classe e 2 di gruppo. Ottima prova di Osman Caristi a bordo della sempre verde Clio W. di gruppo A che vince classe gruppo e conclude in 4^ posizione assoluta.

News

Novara di Sicilia 27/07/09

Fine settimana denso di soddisfazioni in casa Ferrara Motors, al "2° Rally del Golfo" Ivan Pisacane conquista il quinto posto assoluto vincendo la classe N3 e proseguendo il cammino nel challenge di 7^ zona.
Una vera marcia trionfale  il "5° Rally Sirakusay - Mare Monti", Gianmarco Midolo sulla Clio Super 1600 conquista la prima posizione assoluta, Gregory Lo Bianco conclude in 6^ posizione assoluta vincendo la classe ed il gruppo R3C, il giovane Flavio Flaccavento con la piccola 106 di classe N2 finisce in 9^ pos. assoluta e secondo di classe, alle sue spalle, decimo, Adolfo Lo Porto anch'egli secondo nella sua classe, a seguire Giovanni Spuria che sia aggiudica la classe A6.

News

Novara di Sicilia 13/07/09

Federico Santini sulla Clio Rs Light di gruppo N, conquista il terzo posto nella classe n3 al "22° Rally di San Crispino",  sesta prova del Campionato italiano Rally e terza prova del Trofeo Rally Terra, mantenendo così la terza posizione nel Campionato Italiano di categoria.
Al "24° Rally di Ceccano", sfortunata prova per Fabrizio Mascia, che a causa di una toccata nella seconda speciale, erà costretto al ritiro.

News

Novara di Sicilia 06/07/09

Doppio appuntamento questo fine settimana per il team Ferrara Motors. Federico Santini sulla Clio Rs Light di gruppo N, sarà presente al "22° Rally di San Crispino",  sesta prova del Campionato italiano Rally e terza prova del Trofeo Rally Terra.
Dopo il quinto posto assoluto conquistato al Rally del Salento, Fabrizio Mascia anch'egli con la Rs Light, sarà impegnato al "24° Rally di Ceccano", gara valida per il Challenge 7^ zona coeff. 1,5.

News

Novara di Sicilia 29/06/09

Ottima prestazione degli equipaggi Ferrara Motors al Rally dei Nebrodi. Osman Caristi e Bartolo Mistretta finiscono a podio rispettivamente secondo e terzo assoluto con le clio Super 1600 ed R3, oltre a vincere le rispettive classi . Complessivamente 4 equipaggi nei primi undici assoluti, con Giuseppe Di Blasi ottavo assoluto, primo di gruppo F e primo di classe, ed Antonino Segreto undicesimo assoluto.

News

Novara di Sicilia 26/06/09

Prenderà il via domani da S. Angelo di Brolo il "17° Rally dei Nebrodi", 89 gli equipaggi al via, 14 le vetture Ferrara Motors. Tra gli iscritti, Osman Caristi, a dorbo della Clio Super 1600, Bartolo Mistretta con la New Clio R3, Longo Schepis e Di Blasi con le Clio W. FA7 ed Antonino Segreto con la Clio Rs Light di classe N3 cercherà di migliorare la sua attuale seconda posizione nel challenge di ottava zona.

News

Novara di Sicilia 14/06/09

Ottima prestazione di Luigi Pisacane al Rally del Salento, il pilota pugliese a bordo della nostra Clio Rs Light conquista una splendida seconda posizione assoluta primo di classe e secondo di gruppo nella gara challenge, bene anche Rs Light con alla guida Fabrizio Mascia che conquista la quinta posizione assoluta e conclude secondo nella classe alle spalle di Pisacane. Sfortunata prova infine per Giuseppe Albano che era costretto al ritiro causa una lieve toccata.

News

Novara di Sicilia 10/06/09

Questo fine settimana la Ferrara Motors sarà presente al "43° Rally del Salento" prova valida per i campionati IRC e TRA, nonchè come prova del Challenge di zona. Saranno quattro gli equipaggi al via, Giuseppe Albano con la Clio Super 1600 in corsa per la classifica TRA, Fabrizio Mascia e Luigi Pisacane, entrambi con le Clio Rs Light, concorreranno, insieme ad Alessio De Santis sulla piccola Peugeot 106 A6, per la classifica del Challenge di zona.

News

San Cipirello 31/05/09

Dopo la vittoria al 1° Rally sprint "Terre di Bacco" dello scorso 5 Aprile, il secondo posto assoluto al "6° Rally Phoenix" (CH8 coeff. 1.5) Pierluigi Trupiano si ripete al "7° Rally Sprint  dello Jato". Il Pilota di Alcamo, a bordo della New Clio R3, trionfa da vero dominatore vincendo tutte le prove speciali.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu